Alejandro Valverde ha scelto il suo calendario per cercare di raddrizzare la sua stagione. Il campione del mondo, che ha saltato il Giro d’Italia per un problema al coccige, ritornerà alle corse il prossimo 20 giugno, in occasione della Route d’Occitanie, l’ex Route du Sud alla quale parteciperà anche Nairo Quintana, appuntamento che affronterà in preparazione al Tour de France, andando così a completare il tridente Movistar con anche Mikel Landa. Secondo quanto riportato da Marca, in seguito il murciano riprenderà quello che era il suo calendario originario, partecipando a Vuelta a España e Mondiale di Yorkshire 2019.
Tadej Pogačar, la “benedizione” di Alejandro Valverde: “Il più forte che abbia mai visto – Esagera? No, è giusto che, fin quando può, vinca”
15 Settembre 2024, 14:55
Gravel, Alejandro Valverde battuto da José Manuel Diaz nella prima edizione dei campionati spagnoli
20 Aprile 2024, 12:52
Gravel, Alejandro Valverde non perde il vizio e vince per la seconda volta consecutiva La Indomable, staccando tutti gli altri
16 Febbraio 2024, 12:25
Movistar, Eusebio Unzue: “Valverde sarebbe potuto restare per altri 4 o 5 anni, non ho dubbi, ma il gruppo è sempre più esigente e sono aumentati i rischi”